Image and video hosting by TinyPic
°o.O_MAS_O.o°

Reply
nuova scuola nuova vita!
view post Posted on 15/5/2009, 20:22Quote

Group: Fuonder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:47

A questa domanda non sono tenuta a risponderti dissi incoraciando le braccia al petto poi continuai a studiarla...
e così tu sei una doppia identità, bè cara Shay sono felice che tu e tua sorella Emika vi siate trasferite proprio qui... spero solo che adesso le giornate siano molto più interessanti...dissi sorridendo... ovviamente lei non poteva minimamente sapere che io leggessi nella sua mente o meglio nella loro mente... e che non vedevo l'ora di vederle in azione in questa accademia...

image
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.

||
La cosa più banale diventa deliziosa se solamente la si nasconde.

•ι ℓσνє ѕωєєт тнιиgѕღ
image image image

.Death The Kid.♥.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:39Quote

Tutti odiano i diversi, ma la realtà è che siamo tutti diversi quindi e come se odiassero se stessi....Non c'è niente di male ad amare una ragazza...

Group: popolo Mas

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:09

Rimasi immobile al mio posto. questa ragazza mi nascondeva qualcosa.
Ehi tu, forse potrai ingannare quella creduona di Emika, ma non me. E poi per te sono Shaiya!
Le lanciai uno sguardo gelido.
Ora basta Shay! Basta! Fuori dal io corpo!

Caddi per un ulteriore volta a trra e finalmente riuscii a riappropiarmi del mio corpo.
guardai Yuki speranziosa che dimenticasse tutto. Ma lei mi fissava più curiosa di prima.
Mi rialzai a fatica, combattere contro Shay richiedeva un enorme sforzo di energia, mi appoggiai agli armadietti e ripensai a quello che Shay aveva detto su Yuki.
In effetti era strano, ma non volevo rovinare quella che poteva essere la mia prima amica in questo posto nuvo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 10:56Quote

Group: Fuonder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:47

ciao Emika...dissi sorridente, poi il mio sorriso divenne uno sguardo serio e deciso quasi da predica...
non chiedermi di dimenticare perchè non lo farò... Tua sorella ha ragione non fidarti di me... a me no che tu non sia a conoscenza delle mie intenzioni...dissi per poi girarmi e continuare a camminare...

image
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.

||
La cosa più banale diventa deliziosa se solamente la si nasconde.

•ι ℓσνє ѕωєєт тнιиgѕღ
image image image

.Death The Kid.♥.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 11:09Quote

Tutti odiano i diversi, ma la realtà è che siamo tutti diversi quindi e come se odiassero se stessi....Non c'è niente di male ad amare una ragazza...

Group: popolo Mas

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:09

Rimasi immobile dopo aver ascoltato le sue parole. Non dovevo fidarmi? Ma quali intenzioni? E poi come faceva a sapere di Shay?!?
Le corsi incontro afferrandola per un braccio. Avrei messo da parte la timidezza per questa volta, perchè dovevo sapere. Volevo sapere.
Cosa volevi dire? Quali sono le tue intenzioni?
Attesi fissandola dritta negli occhi mentre Shay si faceva strada nella mia anima, ansiosa di voler tornare fuori per affrontare quella ragazza di cui conoscevo solo il nome. Yuki.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 13/5/2009, 21:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Read
Affilati Gemellati
Image and video hosting by TinyPic Banner Forum di Sora *.* Image and video hosting by Photobucket Image and video hosting by TinyPic Al Il Castello dei PazzoidiKareKano Nothing
Banner
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Attenzione

Forum creato il

Preghiamo gli utenti di ripettare il lavoro dello staff dunque non prendete idee o lavori grafici all'interno del forum senza permesso. Vi ringraziamo per l'attenzione e la visita ^__^

Cuteness è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner